PROTET POLISPRAY FOAM S-60
CERTIFICATO PER COPERTURE: (in accordo con normativa EN 14315-1: 2013)
DESCRIZIONE: POLISPRAY S-60 è un sistema poliuretanico rigido per applicazione a spray a celle chiuse per l’isolamento termico interno ed esterno di edifici industriali, pubblici e privati. I nostri prodotti sono sistemi poliuretanici formati da due componenti, poliolo e isocianato, formulati per l’ottenimento di schiume rigide a celle chiuse e applicati per proiezione “in situ” per scopi di isolamento termico. POLISPRAY S-60 contengono agenti schiumogeni ecologici autorizzati (HFC) che non danneggiano lo strato di ozono e il cui principale utilizzo è volto all’ottenimento di un eccellente isolamento termico.
- Soppressione totale dei ponti termici. Una volta applicato, il prodotto non presenta giunture o fessure in quanto si tratta di un isolante continuo.
- Buona adesione al substrato. Per l’installazione del prodotto, non è necessario l’impiego di colle o adesivi.
- Consente di isolare e impermeabilizzare in un unico processo. Questa caratteristica si deve, da un lato, alla struttura a celle chiuse e tenuta stagna e, dall’altro, alla modalità di applicazione continua, che permette di evitare la formazione di giunture.
- Mobilità. Possibilità di raggiungere rapidamente qualsiasi cantiere senza bisogno di trasportare o stoccare prodotti voluminosi, come avviene per altri isolanti.
- Sigillatura dei buchi, che ammortizza il passaggio del suono.
- Superficie abitabile maggiore rispetto ad altri materiali isolanti.
Poliuretano a celle chiuse ad alta densità che impermeabilizza e isola contemporaneamente, è un rivestimento continuo applicabile nello spessore desiderato. E’ ottenuto mediante spruzzatura in luogo con macchine ad alta tecnologia.